L’azienda: Pastificio Marulo

Nascendo in una terra famosa per l’arte bianca, definita “capitale della pasta” e con una storia iniziata più di 4 secoli fa, abbiamo iniziato la nostra produzione avendo sempre ben presente due elementi: le nostre radici e le qualità. In questo modo abbiamo selezionato le più antiche e pregiate varietà di grano duro. Per produrre una pasta di eccellenza, espressione della tradizione di Torre Annunziata” – Agostino Marulo

  • Pastificio Marulo Torre Annunziata
  • Pastificio Marulo Torre Annunziata
  • Pastificio Marulo Torre Annunziata

La nostra azienda nasce dall’intraprendenza e dal desiderio di innovazione della famiglia Marulo con l’obiettivo di produrre una pasta di altissima qualità che sia espressione della tradizione di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Quest’ultima era conosciuta in tutto il mondo, fino alla metà del XX secolo, come capitale dell’arte bianca.

Saper fare la pasta è un’arte intramontabile, che viene tramandata da secoli. E noi ci troviamo in un luogo davvero magico per la sua produzione. Realizzando solo dodici quintali al giorno, offriamo una linea di prodotti SUPER PREMIUM destinati a un pubblico “gourmet”.

Oggi, la nostra pasta artigianale, è il risultato di un’attenta selezione di materie prime pregiate e di processi che appartengono alla cultura dell’arte culinaria torrese da sempre, che noi vogliamo continuare a diffondere nel nome del buongusto e della qualità.

Vuoi ricevere il 10% di sconto su uno dei tuoi ordini? Ricevi le promozioni riservate ai nostri clienti

Promozione valida su un singolo ordine superiore a € 50,00.